5a CamminADDA della Scuola

Domenica 2 Giugno ci sarà la 5a CamminAdda della scuola:
✓ Percorso di 5,0 km. ✓ Partenza insieme alle ore 8.45 dalla SCUOLA MEDIA - Viale Ungaretti, 38. ✓ Ristoro dedicato a metà percorso ed alla fine. ✓ Iscrizioni in questi giorni nelle classi o il giorno stesso alla partenza. ✓ Premio alla classe della scuola materna, elementare e media con più partecipanti iscritti (compresi i genitori, i nonni, le insegnanti e gli amici). Le società organizzatrici riconosceranno, per tutti coloro che si iscriveranno tramite le scuole, un contributo ai rispettivi Comitati Genitori.

Fate in modo di partecipare in tanti ... è un salutare modo per essere tutti insieme come scuola: ragazzi/e, genitori, docenti e preside. Io festeggerò, così, la Festa della Repubblica ... Con voi. Il Preside. Vi aspetto!!