Giochi matematici del Mediterraneo 2019 – Finale di area CR-LO

Presso l’Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Informatica - sede di Crema - via Bramante 65

VENERDÌ 15 MARZO 2019 ALLE ORE 14.30

si svolgerà la finale di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo che vedrà impegnati gli alunni della Scuola Secondaria 1° e della Scuola Primaria del nostro Istituto che hanno superato la seconda fase.

In allegato l'elenco degli alunni ammessi alla finale, che devono presentarsi alle ore 14.00

PDF icon elenco-alunni-ammessi-alla-terza-fase.pdf166.5 KB