Incontro Comitato genitori primaria Spino d'Adda

Venerdì 20 maggio 2016 alle h 20.45 si riunirà il comitato genitori della scuola primaria di Spino d'Adda presso la scuola stessa con ingresso da Viale Vittoria.

In tale sede si procederà all'estrazione della sottoscrizione a premi che ha permesso il finanziamento delle ore di potenziamento della lingua inglese. La consegna dei premi avverrà presso la scuola dalle h 16 alle h 17 i gg martedì 24 maggio e mercoledì 25 maggio o contattando la referente del comitato Sig.ra Motta Stefania (Fidigatti) al n. 3356842714 (ore pomeridiane) entro e non oltre il 30 giugno 2016.

Tutti i genitori sono invitati.