Incontro Comitato Genitori - Primaria Spino d'Adda

Mercoledì 16 maggio 2018 alle h 21 presso la scuola primaria di Spino d'Adda si riunirà il comitato genitori. Si procederà all'estrazione dei biglietti della sottoscrizione. I premi si potranno ritirare presso la scuola primaria il 29 maggio dalle h 16 alle h 17, presso la scuola secondaria il 30 maggio dalle h 14 alle h 14.30, durante la festa della scuola primaria o contattando la Sig.ra Stefania Motta, comunque entro e non oltre il 15 giugno 2018.

Grazie a tutti per la partecipazione.