Progetto – “A scuola di sport Lombardia in gioco” V^ edizione- a.s. 2018- 2019 - Avvio attività

DA LUNEDÌ 5 NOVEMBRE 2018

inizia il progetto “A scuola di sport – Lombardia in gioco”, per tutte le classi prime e seconde delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo.

Il progetto prevede lo svolgimento di 2 ore settimanali di attività motoria nelle classi coinvolte e l’affiancamento all’insegnante di classe di un esperto laureato in scienze motorie in una delle due ore. La durata del progetto è di 20 settimane