SPETTACOLI TEATRALI IN LINGUA INGLESE

Attori madrelingua della scuola BELL BEYOND ENGLISH LANGUAGE LEARNING saranno i protagonisti degli spettacoli teatrali in lingua inglese:

- Lunedì 29 aprile, presso il teatro di Postino, tutte le classi delle scuole Primarie di Dovera e Postino e della scuola Secondaria 1° di Dovera
- Martedì 30 aprile, presso la scuola Primaria di Spino d’Adda, le classi 1e, 2e, 3e, 4e, della scuola Primaria
- Giovedì 2 maggio, presso la Scuola Sec. 1° di Spino d’Adda, le classi 5e della scuola Primaria e tutte le classi della scuola Sec. 1°