SPETTACOLO TEATRALE – Scuola Primaria di Spino d’Adda

I ragazzi delle classi 5e A-B della Scuola Primaria di Spino d’Adda

VENERDÌ 15 MARZO ALLE ORE 20.30

presso il cinema-teatro Vittoria di Spino d’Adda metteranno in scena “CINQUE ANNI IN VALIGIA” con la regia di Nicola Cazzalini.

Alla fine del loro percorso di cinque anni nella scuola Primaria, i ragazzi di V A e B hanno ripensato insieme a quello che hanno vissuto in questa scuola e a quello che si aspettano per il futuro.

Da questo sono partiti per la realizzazione di uno spettacolo vivace che non ha una vera linea narrativa a sostenerne il ritmo, ma è in realtà un intreccio molto vario di ricordi, emozioni e gag divertenti presi dalla loro esperienza di compagni di classe.