LIBRETTI DELLE GIUSTIFICAZIONI DELLE ASSENZE – CONSEGNA ALLE FAMIGLIE

A tutti i genitori

Scuola Secondaria 1°

Oggetto: LIBRETTI DELLE GIUSTIFICAZIONI DELLE ASSENZE – CONSEGNA ALLE FAMIGLIE

Si comunica che presso le bidellerie delle rispettive Sedi di Dovera e Spino d’Adda sono a disposizione i libretti delle giustificazioni delle assenze/ritardi.

I libretti vanno ritirati dal/i genitore/i che di norma appone/ngono la firma sulle giustificazioni, che firmerà/nno il libretto alla presenza dei collaboratori scolastici dopo essersi identificato/i con un opportuno documento.

Si ricorda che il ritiro del libretto è necessario per:

tutti gli studenti delle classi 1e della Scuola Secondaria 1°;
tutti quegli studenti, delle classi 2 e e 3 e della Scuola Secondaria 1°, che avessero esaurito le giustificazioni del precedente libretto.

Si richiede al contempo la collaborazione a tutte le famiglie nel provvedere in tempi solleciti al ritiro del libretto per permettere una puntuale giustificazione di assenze, ritardi o richieste di uscite anticipate.

Prof. Enrico Fasoli