PROGETTO PON "Legami covalenti pro" - DA MARZO A GIUGNO TRE NUOVI MODULI

18-19/132
Data di emissione:
08/03/2019

A tutti gli alunni e alunne
delle classi 5e PRIMARIA e 1e e 2e SEC. 1°

A tutti i loro genitori

A tutti i docenti in servizio

Al personale ATA

Oggetto: PROGETTO PON "Legami covalenti pro" - DA MARZO A GIUGNO TRE NUOVI MODULI - Natura, Inglese e Musica. In distribuzione le proposte e la raccolta adesioni

Ritorna la seconda parte del progetto PON "Legami covalenti pro": da Marzo a Giugno saranno attivati altri 3 moduli di 30 ore nei pomeriggi, liberi da impegni curricolari, e al sabato.

I moduli che saranno attivati a breve sono:

MUSICA - LA SUONIAMO INSIEME rivolto ad alunni e alunne delle 1e e 2e classi della Sec. 1° (Esperta la prof. Roberta d'Aragona - Tutor la maestra Nadia Villa - Facilatrice la prof. Loana Riboli)

INGLESE - CITY CAMP IN rivolto alle 5e della Primaria e alle 1e e 2e della Sec.1° (Esperta la Madre lingua Prystash Katie - Tutor la prof. Elena Gobbo - Facilitatrice la prof. Alessandra Benato

NATURA - LA NATURA ATTORNO A ME rivolto alle 5e della Primaria e alle 1e e 2e della Sec.1° (Esperto il prof. Riccardo Groppali - Tutor la prof. Gabriella Cuomo - Facilitatrice la maestra Loreta De Nittis)

Nei prossimi giorni arriveranno nelle classi sopra indicate i moduli di adesione e successivamente, superata l'eventuale fase di selezione, sarà richiesta la compilazione di moduli anagrafici e informativa privacy per studenti e genitori.

Si informano i ragazzi e i loro genitori che sarà data prefeenza a coloro che non hanno già frequentato altri moduli PON.

Prof. Enrico Fasoli