SCIOPERO DEL PERSONALE DEL COMPARTO SCUOLA INDETTO PER VENERDÌ 08.03.2019

Data di emissione:
06/03/2019

A tutti i genitori

A tutti i docenti in servizio

Al personale ATA

Oggetto: SCIOPERO DEL PERSONALE DEL COMPARTO SCUOLA INDETTO DAL SINDACATO USI PER VENERDÌ 08.03.2019

Si informano i genitori di tutti gli alunni di tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo che, per la giornata di VENERDÌ 08 MARZO 2019, è stato indetto uno sciopero per l'intera giornata da parte del sindacato USI.

Tutti i plessi sono comunque aperti e le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Prof. Enrico Fasoli