XXI FESTA DELL'ALBERO-Scuola infanzia Roncadello

Data pubblicazione: 20/03/2019

Giovedì 21 marzo era programmata l'uscita della Scuola dell’Infanzia di Roncadello a Crema per LA FESTA DELL'ALBERO. LA FESTA E' STATA SOSPESA a causa dei tragici fatti di oggi occorsi agli studenti e ai loro accompagnatori della scuola media Vailati. Pertanto l'uscita è SOSPESA.

Ne approfittiamo per esprimere solidarietà a tutti i ragazzi e ragazze e alle loro famiglie e a tutta la comunità scolastica del Comprensivo di Crema 1.

Campionati studenteschi di "BADMINTON" Scuola Sec. 1°

Data pubblicazione: 19/03/2019

Per indisponibilità del Prof. Miscioscia, si comunica che Mercoledì 20 marzo sono sospese le esercitazioni di badminton.

Soggiorno linguistico a CAP D’AIL

Data pubblicazione: 18/03/2019

Ben riuscita l’esperienza della vacanza studio in Francia per 30 ragazzi delle classi terze, esperienze linguistiche e culturali che hanno permesso di incrementare le competenze linguistiche degli studenti. Per saperne di più ...

Campionati studenteschi di "BADMINTON" Scuola Sec. 1°

Data pubblicazione: 11/03/2019

Per la concomitanza con i Consigli di Classe, si comunica che Mercoledì 13 marzo sono sospese le esercitazioni di badminton.

SPETTACOLO TEATRALE – Scuola Primaria di Spino d’Adda

Data pubblicazione: 11/03/2019

I ragazzi delle classi 5e A-B della Scuola Primaria di Spino d’Adda

VENERDÌ 15 MARZO ALLE ORE 20.30

presso il cinema-teatro Vittoria di Spino d’Adda metteranno in scena “CINQUE ANNI IN VALIGIA” con la regia di Nicola Cazzalini.

Alla fine del loro percorso di cinque anni nella scuola Primaria, i ragazzi di V A e B hanno ripensato insieme a quello che hanno vissuto in questa scuola e a quello che si aspettano per il futuro.

Da questo sono partiti per la realizzazione di uno spettacolo vivace che non ha una vera linea narrativa a sostenerne il ritmo, ma è in realtà un intreccio molto vario di ricordi, emozioni e gag divertenti presi dalla loro esperienza di compagni di classe.

Abbonamento a Feed prima pagina