ORARI APERTURA AL PUBBLICO UFF. DI SEGRETERIA

Mesi di Luglio e Agosto 2018

PROGETTO “SOLIDARCANTANDO”

Data pubblicazione: 22/06/2018
Lo spettacolo teatrale “Il circo: la casa della musica e della fantasia” inserito nel progetto “SOLIDARCANTANDO” si è realizzato con successo nella serata del 5 giugno.
Un ringraziamento alla “bancarella delle torte delle nonne e delle mamma” che ha sostenuto l’iniziativa. Vi è stato un ricavo economico di 1300 euro che sarà inviato all’Associazione Children’s Charity Onlus e permetterà di sostenere il “Progetto salute: l’ambulatorio pediatrico della Escuela Chocantary”.
A questa cifra si aggiunge una donazione di 200 euro del comitato organizzativo del 4° torneo Ylenia Polenghi.
Un grande grazie ai docenti, agli alunni che hanno partecipato con entusiasmo e a tutte le persone che, a vario titolo, hanno reso possibile questa serata.

"CACCIA ALLE STELLE" - l'esperienza della 5A di Postino

Data pubblicazione: 17/06/2018

Una notte trascorsa sotto le stelle per concludere un percorso lungo cinque anni e gettare un ponte nel cielo per la nuova esperienza alla sec. 1°. Venerdì 15 giugno i bambini della classe 5a di Postino, con le insegnanti Elena e Ilaria hanno vissuto l'esperienza di dormire in tenda nel cortile della scuola.

Per saperne di più e vedere le immagini >>>

SPETTACOLO TEATRALE – “WONDER”

Data pubblicazione: 04/06/2018

GIOVEDÌ 7 GIUGNO ALLE ORE 10.30

Presso il cinema-teatro Vittoria di Spino d’Adda, si terrà la rappresentazione teatrale “WONDER” risultato del progetto “AnimiAMO la lettura” realizzato con gli alunni delle classi 3e della scuola Sec. 1° di Spino d’Adda.

Sono invitati tutti gli alunni della scuola Sec. 1° e gli alunni delle classi 4e e 5e della Primaria di Spino d’Adda.

POSA PRIMA PIETRA Polo scolastico di Dovera - 1° giugno ore 10:30

Data pubblicazione: 28/05/2018

Il Sindaco e l'Amministrazione di Dovera invita tutte le classi/sezioni,libere da impegni didattici programmati, alla cerimonia della posa della prima pietra nel costruendo nuovo polo scolastico di Dovera. Il ritrovo è previsto alle ore 10:30 presso la scuola media e terminerà attorno alle ore 11:30 con rinfresco. Tutti siete invitati.

Abbonamento a Feed prima pagina