Incontro Comitato genitori- Infanzia, Primaria e Secondaria di Spino d'Adda

Data pubblicazione: 08/11/2018

Tutti i genitori sono invitati a partecipare all’incontro con i candidati alle elezioni del Consiglio di Istituto che si terrà giovedì 15 novembre 2018 alle h 21.00 presso la scuola Primaria con ingresso da Viale Vittoria.

Modulo PON "Genitori si Diventa"

Data pubblicazione: 07/11/2018

Venerdì 9 Novembre ore 20:30, presso la scuola Sec. 1° di Spino d'Adda, secondo laboratorio genitori sul tema "Educare nell'epoca delle nuove tecnologie". Conduce il dott. Massimo Lussignoli del CPP di Piacenza. Per saperne di più ...

Giochi Matematici del Mediterraneo - prima fase

Data pubblicazione: 05/11/2018

Mercoledì 7 novembre 2018 si svolgerà la prima prova dei GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO per le classi 1e, 2e e 3e della Scuola Secondaria 1° e per le classi 5e della Scuola Primaria.

Progetto – “A scuola di sport Lombardia in gioco” V^ edizione- a.s. 2018- 2019 - Avvio attività

Data pubblicazione: 03/11/2018

DA LUNEDÌ 5 NOVEMBRE 2018

inizia il progetto “A scuola di sport – Lombardia in gioco”, per tutte le classi prime e seconde delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo.

Il progetto prevede lo svolgimento di 2 ore settimanali di attività motoria nelle classi coinvolte e l’affiancamento all’insegnante di classe di un esperto laureato in scienze motorie in una delle due ore. La durata del progetto è di 20 settimane

Modulo PON "Generazione di Fenomeni 2.0" - Nuove attività

Data pubblicazione: 03/11/2018

Si informano ragazzi e famiglie che il prossimo incontro del modulo PON "Generazione di fenomeni 2.0" di venerdì 9 Novembre si svolgerà nella sede delle medie di SPINO e non a Dovera come inizialmente previsto. I ragazzi partiranno da Dovera alle 13:50 con bus e ritorneranno per le 18.00 circa partendo da SPINO alle ore 17:30.

Inoltre si avvisa che mercoledì 6 Novembre dalle ore 13:10 alle ore 13:30 la docente Silvia Scopetani incontrerà i ragazzi di Spino per i primi accordi su setting della giornata aperta del 1 dicembre.

Abbonamento a Feed prima pagina