Collaborazione con "La Siembra" - Crema

Data pubblicazione: 23/04/2018

Ottimo il risultato ottenuto da tutti i ragazzi della classe 3A della Sec. di Spino nella collaborazione in una esperienza di cittadinanza attiva e respoonsabile con la Cooperativa sociale "La Siembra" di Crema.
In allegato la lettera di ringraziamento del presidente.

Olimpiadi di Matematica - Esito della finale di Palermo

Data pubblicazione: 23/04/2018

Nella finale svolta ieri, Domenica 22 Aprile, a Palermo i nosri studenti si sono ben piazzati.

ZHU MIRCO (5B Pri Spino) classificato 5° cat. P5
FARINELLA SIMONE (2A Sec. Spino) classificato 49° cat. S2
FREGONI IVAN (3B sec. Spino) classificato 65° cat. S3

Complimenti ai ragazzi e ai loro docenti.

Qualificati alla fase regionale di BOWLING

Data pubblicazione: 19/04/2018

Accedono alla fase regionale di bowling:
- la squadra maschile, composta da: Fregoni Ivan (3B), Suaria Michele (3B), Iancu Gabriel (3A) sec. Spino;
- la squadra femminile, composta da: Donadoni Erika (3B), Sanzanni Viola (3B), Tesini Giorgia (3B) sec. Spino.
Tesini Giorgia si è inoltre classificata 1a fra le femmine nella fase provinciale.

Complimenti a tutti/e.

Qualificati alla fase regionale di DUATHLON

Data pubblicazione: 18/04/2018

Due studenti del nostro Istituto:
FERRARI ALESSANDRO (2B sec. Spino) - 1° classificato cat. Cadetti
ANDENA ALICE (1B sec. Spino)              - 3a classificata cat. Ragazze

si sono qualificati alle fasi regionali di Duathlon che si terranno il 24 Aprile 2018 a Uboldo (VA).
Complimenti da parte della presidenza e di tutta la scuola ai ragazzi e al prof. F. Miscioscia.

Incontro Comitato genitori Primaria Spino d'Adda

Data pubblicazione: 04/04/2018

Lunedì 9 aprile 2018 alle ore 21, presso la scuola Primaria con ingresso da viale Vittoria,  si riunirà il Comitato Genitori.

Abbonamento a Feed prima pagina