Vacanza studio in Francia

Data pubblicazione: 17/01/2019

Si informano i genitori degli alunni partecipanti alla vacanza studio in Francia che, mercoledì 23 gennaio alle h 18:00 presso i locali della scuola secondaria di Spino d'Adda in via G. Ungaretti, 38 si terrà una riunione informativa.

Progetto “ENGLISH FOR FOUR”

Data pubblicazione: 16/01/2019

Inizia per le bambine e i bambini del secondo anno della Scuola dell'Infanzia di Spino d'Adda il percorso di inglese. I bambini svolgeranno dieci incontri, uno a settimana, a partire da lunedì 21 Gennaio.

Lunedì le classi degli arancio, bianchi e rosa; mercoledì le classi dei verdi, azzurri, rossi, gialli e blu.

Attivazione temporanea di numero telefonico per l'Infanzia di Spino d'Adda

Data pubblicazione: 14/01/2019

Per saperne di più >>>

Modulo PON "Genitori si Diventa"

Data pubblicazione: 14/01/2019

Venerdì 25 Gennaio ore 20:30 presso la scuola Sec. 1° di Spino d'Adda terzo incontro della scuola per genitori, aperto a tutti, sul tema "Imparare a dire di NO" - Saper dire il no che serve ai figli è necessario e costruttivo". Relatore il dott. Massimo Lussiglioli formatore e counselor del CPP di Piacenza.
Per saperne di più >>>

Abbonamento a Feed prima pagina