INCONTRO CON I GENITORI - Scuola Infanzia Spino d'Adda

Data pubblicazione: 28/08/2018

SABATO 1 SETTEMBRE alle ore 10:00, presso la scuola sec. 1° di Spino d'Adda, l'Amministrazione Comunale e la Dirigenza dell'I.C. Luigi Chiesa incontreranno i genitori dei bambini e delle bambine frequentanti la scuola dell'Infanzia di Spino d'Adda per informare circa il procedere dei lavori di ristrutturazione della sede principale e le misure provvisorie che saranno adottate nell'a.s. 2018/19.

INCONTRI INFORMATIVI DI INIZIO ANNO – CLASSI INIZIALI INFANZIA, PRIMARIA E SEC. 1° GRADO A.S. 2018/2019

Data pubblicazione: 09/08/2018

Programmati nei primi giorni di settembre gli incontri con i genitori degli alunni delle classi iniziali.

ORARI APERTURA AL PUBBLICO UFF. DI SEGRETERIA

Data pubblicazione: 25/06/2018

Mesi di Luglio e Agosto 2018

PROGETTO “SOLIDARCANTANDO”

Data pubblicazione: 22/06/2018
Lo spettacolo teatrale “Il circo: la casa della musica e della fantasia” inserito nel progetto “SOLIDARCANTANDO” si è realizzato con successo nella serata del 5 giugno.
Un ringraziamento alla “bancarella delle torte delle nonne e delle mamma” che ha sostenuto l’iniziativa. Vi è stato un ricavo economico di 1300 euro che sarà inviato all’Associazione Children’s Charity Onlus e permetterà di sostenere il “Progetto salute: l’ambulatorio pediatrico della Escuela Chocantary”.
A questa cifra si aggiunge una donazione di 200 euro del comitato organizzativo del 4° torneo Ylenia Polenghi.
Un grande grazie ai docenti, agli alunni che hanno partecipato con entusiasmo e a tutte le persone che, a vario titolo, hanno reso possibile questa serata.

"CACCIA ALLE STELLE" - l'esperienza della 5A di Postino

Data pubblicazione: 17/06/2018

Una notte trascorsa sotto le stelle per concludere un percorso lungo cinque anni e gettare un ponte nel cielo per la nuova esperienza alla sec. 1°. Venerdì 15 giugno i bambini della classe 5a di Postino, con le insegnanti Elena e Ilaria hanno vissuto l'esperienza di dormire in tenda nel cortile della scuola.

Per saperne di più e vedere le immagini >>>

Abbonamento a Feed prima pagina