Infanzia

Scegli la tua scuola dell'infanzia per avere tutte le informazioni (recapiti, responsabile, orari, ecc.):

Infanzia di Spino d'Adda

Infanzia di Roncadello

Viale Giuseppe Ungaretti, 42
 26016 - Spino d'Adda (CR)
 tel. e fax:  0373-965380
 e-mail: infanzia.spino@icspinodadda.gov.it
Via Alberto Barni, 17
 26010 - Roncadello di Dovera (CR)
 tel. e fax:  0373-94495
 e-mail: infanzia.roncadello@icspinodadda.gov.it
I progetti da condividere ..

a.s. 2017/18

"Giardino in Arte"

Si ringraziano tutti i bambini/e, le famiglie, le insegnanti, il personale ATA e Cucina per aver contribuito anche per quest’anno alla realizzazione del gesto
di solidarietà della nostra Scuola dell’Infanzia; adozione a distanza di Precious, ragazzo del Malawi.

La somma raccolta ammonta a €385,00. Grazie di cuore!
Questo contributo è stato simbolicamente raccolto il giorno 20 Novembre, giornata internazionale dei Diritti dell'Infanzia, da noi celebrata all'Oratorio.

Tutte le classi hanno festeggiato concretamente questa giornata, in ottica di  educazione alla cittadinanza attiva e solidale.

a.s. 2018/19

"Solidarietà"
“Ogni mano, per quanto piccola, lascia un’impronta nel mondo”

a.s. 2017/18