Argomenti (tag):

all'I.C. "L. Chiesa" - Spino d'Adda e Dovera

da Lun. 07 Gennaio a Gio. 31 Gennaio 2019

- PER LA 1a CLASSE DI PRIMARIA E SEC. DI 1° LE ISCRIZIONI SONO ON-LINE, clicca >>> qui.

- PER IL 1o ANNO DI SCUOLA DELL'INFANZIA LA DOMANDA E' CARTACEA, clicca >>> qui.

- PER I CODICI DELLE SCUOLE DEL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO, clicca >>> qui.

- PER GLI ORARI DELLA SEGRETERIA consulta >>> qui.
La segreteria didattica è a disposizione per:
- informazioni generali sulle iscrizioni;
- l'acquisizione delle domande cartacee dell'Infanzia;
- la consulenza alla compilazione delle domande on line della Primaria e Secondaria 1° (per questa richiesta è necessario prendere appuntamento con la segreteria didattica)

Per le operazioni di iscrizione è necessario avere a portata di mano:
- Mail attiva e frequentemente utilizzata (se non si è provvisti attivarne una o rivolgersi alla segreteria).
- Carta d'identità e Codice fiscale dei genitori (o di chi esercita la responsabilità genitoriale).
- Carta d'identità e Codice fiscale dell'alunno da iscrivere. In caso di alunno non italiano documento (passaporto o permesso di soggiono) da cui si evince la nazionalità.
- Libretto delle Vaccinazioni.
- n. 1 foto tessera.

PER OGNI INFORMAZIONE O DUBBIO RIVOLGETEVI ALLA NOSTRA SEGRETERIA DIDATTICA