Tu sei qui

Giunta esecutiva 2015 - 2018

Composizione

La Giunta Esecutiva è composta dal Dirigente Scolastico (che la presiede),  dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (che ne è il segretario verbalizzatore), da un docente, da un rappresentante del personale ATA e da due genitori. Docente, genitore e rappresentante ATA sono nominati dal Consiglio di Istituto. La durata è la stessa del Consiglio di Istituto

Principali compiti e funzioni

La Giunta esecutiva prepara i lavori del consiglio di istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del consiglio stesso, e cura l'esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal D. I. n. 44/2001, art.2, comma 3, ha il compito di proporre al Consiglio di istituto il programma delle attività finanziarie della istituzione scolastica, accompagnato da un'apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.
Nella relazione, su cui il consiglio dovrà deliberare sono illustrati gli obiettivi da realizzare e l'utilizzo delle risorse in coerenza con le indicazioni e le previsioni del Piano dell'offerta formativa, nonché i risultati della gestione in corso e quelli del precedente esercizio finanziario.

Membri

  • prof. Enrico Fasoli (Dirigente Scolastico) - presidente della Giunta Esecutiva
  • Ombretta Bacchi (DSGA) - segretario della Giunta Esecutiva
  • Mario Mantovani (Genitore)
  • Claudia Tamagni (Genitore)
  • Giuliana Gandelli (Docente - scuola primaria Spino d'Adda)

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.