Anno scolastico 2017-18

Qui di seguito è possibile accedere agli elenchi dei libri di testo in adozione, suddivisi per classi e per plesso, nell'Istituto Comprensivo per l'anno scolastico sopra indicato. I libri di testo adottati nelle classi iniziali di ogni plesso (1e primaria e 1e secondaria di 1°) sono identici.

Si informano le alunne e gli alunni delle future classi di scuola secondaria di 1° e le loro famiglie che dal 26.06.2017 è attivo il sistema di scambio dei libri usati. Per i dettagli clicca qui >>>

Per approfondimenti sul tema è possibile accedere all'apposita pagina del sito del MIUR: clicca qui >>>